2MASSAGE

Subtitle

Massaggio prostatico

Se sei disposto a sperimentare e scatenare le tue inibizioni per una ricerca di estremo piacere sessuale allora ti consiglio un massaggio prostatico che ti aiuterà a stimolare il tuo punto g per aumentare la tua sensibilità sessuale!

Il massaggio prostatico viene definito come l’atto di stimolare il punto g maschile o la ghiandola prostatica. Se stai considerando l’ipotesi di un massaggio prostatico, ma non sei sicuro di cosa si tratti questa sezione ti spiegherà che cos’è il massaggio prostatico, conosciuto anche come milking, ed elencherà inoltre cinque benefici di questa procedura. Massaggiare la prostata è il processo di alleviare l’accumulo di fluido prostatico, aprire i condotti e incrementare il flusso sanguigno.


Alcuni uomini potrebbero essere preoccupati dall’idea di inserire un dito o di massaggiare il proprio retto. Prima di rimanere troppo schifato dall’idea, ci sono parecchi benefici per la salute provenienti dai massaggi prostatico.

Ecco le cinque principali ragioni per ricevere: 


1) Eliminare l’accumulo di fluido prostatico per pulire i condotti.

2) Aumenta il flusso sanguigno

3) Un aiuto nel fare l’amore che può fornire eccitamento sia per l’uomo che per la donna nel rapporto amoroso.

4) Il massaggio prostatico può aiutare a prevenire la BPH. La BPH, conosciuta anche come prostata ingrossata.

5) Può aiutare a mantenere la ghiandola in ottima salute, cosa che può prevenire il cancro alla prostata.


Ricorda che un piacevole massaggio rilassante o un massaggio tantra ti liberano la mente e ti fanno entrare in un piano spirituale che sicuramente ti aiuterà nel godere pienamente della meravigliosa esperienza del massaggio prostatico.

Per eseguire il massaggio prostatico:  prima dell’inizio del processo, si raccomanda di pulirsi meticolosamente e quindi evacuare e urinare è necessario, questo è importante parchè sia il più rilassato possibile  Si può usare un dito accuratamente protetto da un guanto di lattice monouso, oppure piccoli giocattoli sessuali. Si avvia il processo di mungitura: massaggiare la prostata dapprima dolcemente e poi passare più solida e più veloce sul ritmo che fa per voi. Ad un certo punto, il  paziente si sentirà come se dovesse urinare, anche se non deve farlo. Si ecciterà e alla fine eiaculerà, ma va bene anche se l’eiaculazione non avviene, poiché non succede sempre.

Il massaggio prostatico e il metodo definitivo per aumentare l’appagamento sessuale tra i maschi. Gli esperti medici hanno consapevolezza su questa

metodologia in tutto il mondo, ma nondimeno allo stesso tempo ogni uomo dovrebbe conoscere la ghiandola prostatica (in punto G del maschio), il suo funzionamento, come prendersene cura, e le tecniche di stimolazione prostatica e raggiungere intensi orgasmi. Gli orgasmi raggiunti come risultato dei massaggi prostatici sono noti come orgasmi prostatici, e tali orgasmi non richiedono connessione con alcun tipo di partner, ne richiedono l’uso del pene. E quando dico che il pene non viene coinvolto, proverai orgasmi talmente sconvolgenti che si dice siano 400 volte più intensi degli orgasmi regolari.